Trasporto e smaltimento rifiuti

L'attività della società Facchetti nasce nel 1989 nel settore dell'autotrasporto conto terzi prendendo il nome "Facchetti Fabio Emilio" dal titolare.
Nel corso degli anni si è evoluta, ampliando la clientela, il parco automezzi e tutto il personale e dal 31.01.2001 è diventata la Facchetti Fabio srl unipersonale.

Orgogliosi e appagati dal lavoro svolto nel tempo, la società, dal titolare ai dipendenti è sempre pronta a dare il meglio di se, mettendosi al servizio del cliente e a disposizione del mercato cercando di capirne le esigenze, l'evoluzione e le eventuali carenze amplificando le conoscenze nel settore dei trasporti e dello smaltimento dei rifiuti.

La flessibilità e l'elevata adattabilità alle esigenze del cliente sono i principali punti di forza dell'azienda.

Grazie a questi ci è possibile integrare i nostri servizi in modo semplice con le aziende nostre clienti e con le loro modalità organizzative, fino ad assumere per esse la funzione di ufficio trasporti.

Inizialmente la sede si trovava a Treviglio ma per esigenze logistiche ed operative dall'ottobre del 2005 si è trasferita con tutte le attività aziendali in una nuova e moderna sede a Caravaggio composta da:

Moderni uffici

  • Una piccola officina per la manutenzione e riparazione dei mezzi
  • Una cisterna computerizzata per l'erogazione del carburante ai propri mezzi.
  • Tutta la struttura è dotata di un modernissimo impianto di sicurezza e videosorveglianza

La società è iscritta all'albo nazionale degli autotrasportatori di merci per conto terzi ed è iscritta anche all'albo nazionale delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti.

Certificazioni

Dal 24.09.2001 ha conformato il proprio sistema di gestione aziendale alla norma uni en iso 9001:2008 ottenendo l'attestazione del sistema qualità applicato con il certificato n. 4368 rilasciato da Certiquality.